Una volta che il tuo Advisor è stato installato, puoi (ri)avviare il terminale MetaTrader, ed esso dovrebbe essere elencato nella finestra di navigazione, sotto il nodo Expert Advisor.
Trascina l'Expert Advisor su qualsiasi finestra del grafico.
Tutte le finestre degli Expert Advisor di Autochartist possono essere trascinate in una posizione diversa, o minimizzate. Tutte, tranne la finestra "Dettagli Modello" possono essere chiuse. Una volta che viene cliccato il pulsante di chiusura delle finestre principali, l'Expert Advisor si auto-rimuoverà dalla finestra del grafico.
Imposta la corretta dimensione della transazione quando fai trading con il prezzo di mercato attuale
Il volume è la dimensione della posizione necessaria per impostare il tuo ticket di negoziazione:
Per impostare la corretta dimensione della transazione quando effettui transazioni su ordini pendenti
Il volume è la dimensione della posizione necessaria per impostare la tua finestra botteghino:
Utilizzare l'Intervallo di trading previsto di Autochartist come guida di volatilità
Nell'Analizzatore di rischio sono integrati anche i dati sull'analisi della volatilità di Autochartist. Questo significa che se spunti la casella "Mostra intervallo di trading previsto", otterrai gli intervalli di trading previsti e le dimensioni delle posizioni per i diversi livelli.
Questo ti permette non solo di considerare la tua strategia di trading per i livelli di stop loss, ma anche la volatilità dei prezzi prevista. Noterai come la dimensione della posizione sia specificata ad ogni livello. In questo esempio, per rischiare l'1% del mio capitale con ingresso al prezzo attuale di mercato e stop loss a 1,17598, dobbiamo impostare una dimensione della posizione di 0,11.
3. Si aprirà una finestra di Esplora Risorse. Clicca su uno spazio libero accanto alla barra degli indirizzi per evidenziare il percorso.
4. Copia il percorso nella barra degli indirizzi e torna al programma di installazione di Autochartist.